Le ultime settimane sono state parecchie piene, il carico di lavoro in ufficio è stato pesante, sempre troppe cose da seguire, consegnare, coordinare, pianificare, risolvere.
Arrivo a casa la sera con la testa stanca e pesante, con la voglia di staccare la spina dal delirio giornaliero.
E quale è un modo efficace per prendere una boccata d’aria? Ovviamente la carta! ;)
Mi basta mezz’ora tra puncher, cartoncini, timbri e washi tape per sentirmi più leggera.
Quello che vorrei riuscire a fare è pianificare di più i post e i progetti e dare continuità a questo blog.
Abbiate fede, mi sto organizzando! In testa ho un sacco di idee e progetti a cui dar vita, alcuni nell’immediato e altri a lungo termine.
Facendo un altro lavoro non è sempre facile ritagliarsi del tempo per fare le mie cose_di_carta e soprattutto per farle bene, ma ispirata dal contest “Do what you love” di Anabella di My Washi Tape ho deciso che dedicherò più tempo alle cose che mi piacciono e mi farò condizionare meno dalle altre! Motivazione mode: ON!
In più in questo periodo io e il CartaVerdeMenta_fidanzato stiamo per ristrutturare quella che diventerà la nostra nuova casa e molto del tempo che ci rimane oltre al lavoro lo dedichiamo alla scelta di piastrelle (bellissime!), della cucina, del parquet, a conti e conteggi (argh), ai muri da spostare, alle finestre nuove e ad altre centinaia di cose di cui fino al mese scorso non ne sapevo nemmeno l’esistenza.
È bellissimo progettare la nostra casa ma già dopo due appuntamenti di fila dai mobilieri capirete al volo che è anche un po’ sfiancante ;-)
Nel delirio della scorsa settimana mi sono ritagliata un po’ di tempo tra lavoro-cene-architetti e ho fatto questo semplice bigliettino, con la busta coordinata. Pochi e semplici i materiali:
- cartoncino bianco
- cartoncino grigio (basta un piccolo ritaglio da usare per il bollo)
- carta azzurra per la busta (di grammatura leggermente inferiore, è sufficiente 100 gr)
- envelope punch board
- washi tape (quelli che ho usato io li ho preso un po’ da Hema France e da Tiger)
- puncher tondo e/o scallop
- timbro “Happy birthday” e tampone blu (ma come sempre, potete semplicemente scrivere a mano)
…e buon inizio settimana a tutte! :)
Un pensiero su “Buoni propositi (e card con washi tape)”