Mare, blu e argento

I mie buoni propositi di aggiornare il blog in maniera più o meno costante soccombono sotto il peso delle mie giornate lavorative e delle trasferte di lavoro. Sigh.
Sono da poco rientrata ma prima di partire ho fatto in tempo a creare un paio di mini-card (così, mezz’oretta di relax prima di fare la valigia). Quella che vi posto oggi è la prima delle due.

IMG_6013

La base è un semplice cartoncino bianco da 150 gr, da 6,5 x 6,5 cm. La carta invece che ho usato come fondo con il disegno a onde l’ho presa da un libro che ho comprato qualche mese fa “Origami. Impariamo a fare gli origami”: un “tomo” di 450 pagine nel classico formato quadrato per origami, dove ci sono circa 25 pattern e fantasie diverse! L’ho acquistato più per le carte che per imparare davvero a fare gli origami ;) è carta di grammatura leggera che va benissimo per decorare le card (e non da usare come base).

Per decorare il cuoricino e la coccarda basta invece una semplice penna a gel argentata (blu e argento, uno dei miei abbinamenti preferiti!)…e la mano ferma!

IMG_6012

Poteva mancare la busta? Ovviamente no. Ho scelto la semplice carta bianca, decorando l’angolo frontale destro con lo stesso cuoricino utilizzato per la coccarda della card e l’angolo della chiusura con il decoro a foglioline: piccoli richiami che rendono tutto coordinato.

IMG_6015

IMG_6014

Coming soon: un’altra mini-card decorata con coccarda!

Annunci

5 pensieri su “Mare, blu e argento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...