CVM is back!

restart (via pinterest)
(ph. via Pinterest)

Nonostante CVM si sia fermata per un po’, continuate a leggere il blog e venirmi a trovare sulla pagina Facebook e sul canale Instagram! Grazie!!! :D
La verità è che questo spazio di mondo mi manca un sacco ma, complice un trasloco (questa volta definitivo!) e la temporanea necessità di arrangiarsi un po’ in una casa non ancora arredata del tutto con scatoloni un po’ ovunque, ho dovuto per forza mollare un po’ il colpo.

Ma Babbo Natale è stato buono con me e quest’anno sotto l’albero (virtuale, visto che il soggiorno si presenta completamente vuoto – v. foto che segue) ho trovato tutto l’occorrente per una vera “postazione da crafter”, rigorosamente color verde menta! È già allestita, mancano solo poche cose prima che mi rimetta al lavoro :)

Carta Verde Menta sta tornando, con un po’ di novità ;-)

12341048_10208424362633776_5940401368328906614_n

Annunci

2 pensieri su “CVM is back!

  1. E’ davvero faticoso un trasloco, anche solo se devi muovere la tua postazione da una stanza all’altra, ma quando hai finalmente il tuo spazio ben allestito…. che soddisfazione. Io non è molto che ti seguo, ma fai delle cose davvero belle, quindi ogni tanto passo a trovarti. Buon inizio allora….

    Mi piace

    • Erika, hai ragione: i traslochi sono un delirio, anche perché non ti rendi mai conto di quante cose hai accumulato e scopri di avere cose che nemmeno ricordavi! Un buon metodo per far pulizia ;)
      Benvenuta su Carta Verde Menta! :)

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...