…and so the adventure begins

Primo post del 2017: auguri!

Il 2016 è stato un anno davvero intenso per me, un anno di evoluzioni e di rivoluzioni, un anno di grande crescita e di consapevolezza.
La cosa più rivoluzionaria e potente di tutte è che quest’anno è nata Emma (cuoricino), sono nata io come mamma ed è nata una famiglia – la mia.
Un’altra cosa che ha un po’ cambiato le carte in tavola è che ho deciso di lasciare il mio lavoro: con il cuore sereno e grato ho capito che quello che mi serve ora è seguire i miei tempi, assecondando quello che sono e puntando davvero su quello che amo.
Questa fine dell’anno è stata in realtà piuttosto impegnativa: nella vita succedono cose che ti mettono alla prova ma sono certa di aver seminato tanta serenità nella mia crescita, una serenità profonda e condivisa. E quindi, una cosa alla volta, si affronta tutto.

Nell’anno nuovo mi dedicherò alla crescita di CartaVerdeMenta, i primi lavoretti sono già arrivati con il passaparola e ne sono fiera ed entusiasta!
Sto pianificando e progettando, mi sto dando degli obiettivi concreti e realizzabili e sono certa che anche tu che mi leggi vedrai un bel cambiamento anche nel blog (sto facendo un vero piano editoriale, ci credi?)

Mi sto anche divertendo a cercare la mia parola dell’anno, una sorta di parola-guida da tenere come musa ispiratrice in tutte le sfere della vita (lavoro, famiglia, corpo, etc). Su consiglio della mitica Gioia Gottini sto seguendo il corso on line gratuito di Susannah Conway: ci sono quasi, ho identificato una parola e la sto coccolando per vedere se è proprio lei che mi guiderà nel 2017.
Prova a farlo anche tu, è divertente guardarsi da un punto di vista nuovo!

E ora…si comincia!

and-so-the-adventure-begins-2

(immagine via Pinterest)

 

Annunci

4 pensieri su “…and so the adventure begins

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...